BROWN SUGAR – Colore, stile e dettagli

Arredare la zona giorno in modo originale e creativo può apparire un’impresa difficile, ma con lo stile Arketipo basta poco! A volte anche solo una poltrona o una sedia “di carattere” sono sufficienti a cambiare totalmente l’allure dell’ambiente in cui vengono collocate. La zona living è tra le preferite di Arketipo che, coniugando il suo stile eternamente contemporaneo con soluzioni dal sapore classico, riesce a imprimere una cifra inconfondibile ad ogni angolo del salotto, del soggiorno e dello studio.

Il sapiente abbinamento di materiali e colori è uno dei punti di forza di Arketipo che riesce sempre a trovare il perfetto punto di equilibrio fra caratteri diversi e talvolta apparentemente antitetici.

Il divano Brown Sugar è realizzato in nabuck − pellame dalla consistenza vellutata ed estremamente piacevole al tatto − ed emana eleganza al primo sguardo, in qualunque contesto si trovi inserito.

La poltrona Monterrey garantisce un impareggiabile comfort con il suo ampio e avvolgente schienale. Il rivestimento realizzato in velluto 100 % cotone dona una sensazione di morbidezza al tatto.

I tavolini Moon Invaders esaltano lo stile di ogni ambiente, con il loro mix di marmo, pelle e metallo. Sono nati per stupire e per soddisfare qualsiasi richiesta nella zona living.

La consolle Lith appartiene a una grande famiglia pensata per completare con efficienza l’arredo della zona giorno. Può essere collocata con uguale disinvoltura nel salotto come complemento d’arredo ma anche come pezzo singolo in un atrio o disimpegno.

Share